Arredamenti e complementi d'arredoArredamenti e complementi d'arredo

Accessori cucina design: pentole Fissler

Tra gli accessori cucina dal design inconfondibile e dalla praticità assoluta, non possono mancare le pentole Fissler

Le pentole Fissler uniscono alla praticità l’inconfondibile design innovativo ed originale, made in Germany. Tra gli accessori cucina per la vostra casa dal design veramente all’avanguardia, non possono mancare le pentole Fissler, presentate anche da abc-casa.it, negozio online che propone complementi d’arredo ed oggettistica solo dei migliori brand presenti sul mercato e con sede a Padova.

Le pentole a pressione e le padelle Fissler sono caratterizzate da alti standard qualitativi e garantiscono una perfetta cottura dei cibi, rendendo più semplice e veloce il lavoro in cucina.  Tra quelle che troverete visitando il sito web, vi è sicuramente Vitavit Edition  di Fissler, una pentola a pressione che sa come unire la praticità alla funzionalità, il design innovativo e l’ottima manifattura: forma quasi conica, manici corti per semplificare l’utilizzo e valvole rimovibili per una accurata e corretta pulizia.

Inoltre, sono previste ben tre differenti modalità di cottura e la possibilità di poter cuocere i cibi a vapore, quindi senza pressione, Inoltre, questa eccezionale pentola, permette di essere utilizzata su qualsiasi fonte di calore, anche l’induzione. Forse, la novità più importante è rappresentata dal Vitacontrol, ovvero un dispositivo che attraverso segnali acustici e luminosi consente di indicare il raggiungimento della temperatura ideale nonché dei tempi di cottura giusti.

Tra le padelle, vi è la Fissler Crispy dal diametro di 26 cm, pentola da cucina nonché uno degli accessori cucina dal design veramente unico ed inconfondibile. Tra le caratteristiche possedute, vi è la possibilità di rosolare i  cibi e di renderli croccanti e gustosi, la capacità di offrire un effetto grill veramente eccezionale. Inoltre, è durevole perché è in acciaio inox 18/10 ed infine possiede un manico di sicurezza con scudo termico.

Per questi ed altri prodotti per la vostra casa, visitate abc-casa.it. Troverete tante idee per la casa e tantissime idee regalo per abbellire ed impreziosire la vostra casa. Accessori cucina dal design inconfondibile e dagli alti standard qualitativi vi conquisteranno a prima vista!