Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

Masterizzatore BluRay interno: quale comprare?

Quale acquistare tra i tantissimi Masterizzatori BluRay interni presenti in commercio? Volete copiare i vostri file in blu ray su un supporto di memorizzazione ottico come un CD o un DVD ma non sapete come si fa? Be' è normale, logicamente la soluzione è usare un masterizzatore di qualità. Ma quale masterizzatore interno Blu Ray bisogna acquistare? In effetti in commercio ci sono molte scelte, dai costi più o meno alti dipende tutto dalle caratteristiche offerte dal modello che scegliete. Questo post è stato realizzato per indirizzare i lettori ad un modello perfetto dal rapporto qualità-prezzo più convincente di tutti. Il seguente mini tutorial d'acquisto è stato scritto dopo aver effettuato tutte le analisi del caso. Vediamo dunque il miglior masterizzatore interno blu ray.

LG BH16NS55 - Masterizzatore DVD/Blu-ray + CD Software

LG è una delle migliori case produttrici di tecnologia. L'azienda sud-coreana è una vera garanzia dunque non c'è da preoccuparsi. L'LG BH16NS55 è il masterizzatore blu ray interno per computer dal costo più vantaggioso. Le sue grandezze ammontano a 14,6 x 16,5 x 4,1 cm (L x P x A) e pesa complessivamente 649 grammi, ha una interfaccia Sata da 2,5″ e un drive ottico Blu-Ray DVD Combo con dimensioni di buffer fino a 4 mb.

Su CD il masterizzatore di LG vanta una velocità di scrittura e lettura fino a ben 48x, invece x DVD-R fino a x24. Logicamente si può utilizzare anche come riproduttore di film blu ray, anche in 3D. E' un prodotto consigliato, vanta un rapporto qualità-prezzo elevato e viene venduto insieme ad uan dotazione completa a 360 gradi, ovvero: cavo Sata, cavo per l’alimentazione, viti per l’installazione ed un CD-ROM corredato da vari software inclusi.