Moda e fashionModa e fashion

Moda e bellezze, storie ed intrecci

Un anno fa circa ho conosciuto per caso una modella di moda che sfilava in tutte le capitali europee, una bellissima donna sulla quale gli abiti facevano un bel spettacolo data la sua forma perfetta. Aveva di fatto dei seni pronunciati, vita stretta e fianchi tondi al punto giusto. Gli abiti le scivolavano adosso come seconda pelle ed io, come quasi tutti gli uomini che la conoscevano, avrei volentieri preso il posto di quei abiti.

Quando poi ti guardava ti perdevi nei suoi occhi azzurri….nemmeno io potevo dire di rimanere indifferente al suo sguardo. Peccato però che lei, con la sua linea da dea messa in risalto dagli abiti bellissimi, era di un altro.

Infatti Luigi, un mio buon amico, che l'aveva conosciuta tramte me, le aveva rubato il cuore. Come ci era riuscito era un mistero a noi sconosciuto pero erano felici insieme e si vedeva. Cosi siamo diventati tutti amici e io ho ricevuto l'invito ad una sfilata di moda nella quale sfilava la mia amica. Dato che amo le cose belle, e gli abiti di quella sfilata di certo lo erano, ci sono andato con buonumore.

Mi aspettavo un bello spettacolo però devo ammettere che gli abiti indossati da modelle bellissime facevano il loro effetto, era una sfilata di abiti veramente bella. Su qualcuno degli abiti ci ho fatto anche qualche pensierino, peccato pero che avrei voluto anche la modella…e credo che la mia fidanzata non sarebbe d'accordo.

Alla sfilata mi sono poi deciso e ho acquistato uno degli abiti per la mia fidanzata, un abito blu scuro con dei disegni assimetrici che mi pareva potessero piacerle. Ho portato a casa il pacco e quando ho detto alla mia fidanzata che l'abito era per lei non poteva nascondere la gioia. Poi l'ha provato e devo dire che nessuno degli abiti alla sfilata era cosi bello, dato che lei gli dava un tocco personale, per me e' la piu bella donna del mondo, indipendentemente dagli abiti che indossa.