Autoveicoli, trasporti, industria imballaggioAutoveicoli, trasporti, industria imballaggio

Un monopattino elettrico targato Kawasaki è tra noi, ecco questo favoloso prodotto

Kawasaki in questi ultimi mesi non solo sta lavorando sodo per cercare di sfornare moto di altissimo livello, ma un altro settore su cui sta progettando parecchi prodotti interessanti è quello dei monopattini elettrici che, con il passare del tempo, stanno conquistando sempre di più il cuore dei consumatorti.

Da qualche settimana a questa parte, infatti, Kawasaki ha ufficialmente annunciato un superbo monopattino elettrico per destreggiare in tutta libertà in città e godersi sopratutto l'aria aperta in particolare con l'arrivo della primavera e del tempo estivo. Il nuovo e succulento mezzo di trasporto della popolare azienda va a combinare potenza e al tempo stesso un design di tutto rispetto che in pochi si possono permettere di avere.

Le novità non sono di certo terminate, il monopattino elettrico di Kawasaki è equipaggiato di un manubrio pieghevole e al tempo stesso risulta essere comodo e leggero almeno è questo quanto ha voluto spiegare l'azienda. Dotato di un favoloro acceleratore elettrico, il monopattino di cui vi stiamo parlando risulta facilissimo da guidare e prevalentemente adatto a coloro che amano muoversi in liberà in città all'aria aperta e vuole provare un'esperienza mai vissuta di guida con una sicurezza massima, grazie alla presenza di un super freno elettrico posto sulla ruota di dietro.

Capitolo manubrio, su quest'ultimo troviamo uno schermo LED molto ma molto pratico che indica la percentuale della batteria, i KM che sono stati fatti e la velocità. La velocità massima che può toccare il monopattino elettrico è 18 Km orari mentre la batteria dura circa 20 km. Non male, vero?

Il prezzo di questo nuovissimo e intrigantissimo monopattino elettrico di Kawasaki è di 529,99 euro e in Italia si può acquistarew solo ed esclusivamente tramite Puro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.

Fonte: http://monopattino.org/