Autoveicoli, trasporti, industria imballaggioAutoveicoli, trasporti, industria imballaggio

Nuova Comauto: usato sì, ma di qualità


Nuova Comauto è il concessionario giusto per l'acquisto della tua Dacia di seconda mano. Se ami le vetture del marchio rumeno troverai una vasta gamma di auto usate a prezzi, età e chilometraggi differenti. Nuova Comauto: usato come non lo avevi mai visto.

Vediamo di scoprire l'offerta!

L'usato Dacia: disponibile da Nuova Comauto

Da Nuova Comauto trovi una scelta ampia e completa per l'acquisto del tuo usato a marchio Dacia. Ci sono tanti modelli disponibili e con caratteristiche differenti. A seconda del periodo puoi trovare veicoli diversi, non perdere l'occasione giusta e tieni sotto controllo le offerte del sito.

Le pagine sono in continuo aggiornamento con i nuovi modelli disponibili per la vendita. Tra di loro potrebbe esserci anche la Dacia che desideri. I veicoli in vendita sono tutti controllati e garantiti, per rispettare i severi standard imposti dalla casa madre.

Da Nuova Comauto trovi solo auto garantite

Acquistare da Nuova Comauto significa ottenere un usato certificato e garantito. Tutti i modelli Dacia disponibili per la vendita sono stati sottoposti a decine di scrupolosi controlli, eseguiti da un team di esperti. Ogni componente viene testato, anche la più piccola vite, e nulla viene lasciato al caso.

Il tuo usato sarà sempre di qualità e protetto da garanzie esclusive in base all'anzianità, al chilometraggio e al modello dell'auto. Per conoscere l'offerta completa di veicoli usati Dacia e per scoprire le diverse garanzie, visita il sito ufficiale del concessionario oppure recati presso una delle sue sedi.

Scopri il servizio per l'acquisto del tuo usato

Nuova Comauto ti mette a disposizione consulenti esperti nelle sue sedi toscane. Prenota un appuntamento e tocca con mano la qualità della tua Dacia. Il servizio è disponibile anche online. Non dovrai necessariamente recarti in concessionario e potrai scegliere la tua Dacia dal sito.

Con un paio di click riuscirai a trovare la vettura che desideri, al prezzo giusto per le tue tasche. Ti basterà andare nella ricerca (trovi il menu alla tua sinistra) e applicare i filtri. Il sistema troverà tutte le auto corrispondenti. Per l'acquisto puoi procedere comodamente da casa contattando un consulente con una chiamata live.

Clicca sulla voce "contatta un consulente" (è alla tua destra sulla pagina) per avviare la conversazione. Se deciderai di comprare un usato Dacia tramite il servizio online, potrai riceverlo a domicilio. Comprare usato non è mai stato così facile e sicuro.

Per conoscere l'offerta completa visita il sito ufficiale di Nuova Comauto concessionario Dacia. Non lasciarti sfuggire le promozioni.

Scegli la tua sede

Se vuoi toccare con mano la tua auto usata a marchio Dacia puoi visitare una delle sedi. Nuova Comauto è disponibile in tutto il territorio toscano. Le 4 sedi sono:

  • Lucca;
  • Massa;
  • Pistoia;
  • Scandicci

Lucca sono in Via di Vicopelago 162 e rispondono al numero +390583370485. A Massa sono in Via Enrico Mattei 33 o al numero di telefono +39058524394. La sede di Pistoia è in Via Toscana 6 e risponde al numero +390573358602. Li trovi anche a Scandicci in Via Gaetano Donizetti 71 o al numero +390557356756.

Puoi contattare la sede che preferisci per un appuntamento, oppure richiedere assistenza tramite il servizio online. Clicca sulla voce "contatta un consulente". Nuova Comauto non ti lascia mai solo e dal sito puoi anche richiedere i servizi di assistenza e manutenzione.