Vacanze, viaggi e turismoVacanze, viaggi e turismo

Piscine interrate per un week end di relax in Veneto

Il nord-est d’Italia è un territorio tutto da scoprire. Se stai pianificando una fuga romantica per un fine settimana all’insegna del relax, allora ti consigliamo di prenotare un albergo con piscina (meglio con terme) e partire. Il Veneto è una regione che può sorprenderti se ancora non la conosci. Il paesaggio è vario e si va dalla montagna al mare passando per delle bellissime colline.

Puoi organizzare un week-end all’insegna dello sport sulle Dolomiti, la catena montuosa è ricca di percorsi escursionistici, per non parlare delle favolose piste da sci che attirano turisti da ogni dove. Se, invece, preferisci qualcosa di più tranquillo, puoi visitare una città d’arte, oltre alla celebre Venezia, unica e senza paragoni, ci sono anche altri centri, meno trafficati e più indicati per un paio di giorni: Vicenza, Treviso, Verona e Padova. Qui è bello perderti per le stradine guardando a testa alta gli antichi palazzi. Chi cerca relax e solo relax, allora preferirà trascorrere due giorni sulle rive del lago di Garda o in una delle località di mare belle sia in estate che in inverno.

Gli alberghi più belli in Veneto

Sei pronto a partire? Per un week-end di vero relax, concediti il lusso di una sistemazione da re: un albergo con piscina è quello che ci vuole quando torni a casa la sera stanco da una giornata di sport o di camminata in giro per la città. Eccone alcuni con piscine interrate da sogno costruite in Veneto:

Hilton Molino Stucky Venice Hotel

In questo albergo a due passi dal centro città troverai il massimo del comfort e del lusso e una piscina proprio sul tetto dell’antico palazzo ristrutturato. Il soggiorno forse non è economico, ma guardare il tramonto con vista su Venezia non ha prezzo.

Hotel Antica Porta Leona & SPA

A Verona, nella città degli innamorati, ecco una sistemazione da mille e una notte: collocato in pieno centro storico, in un palazzo d’epoca ristrutturato e rimesso a nuovo, con tanto di centro benessere per pause relax, che cosa vuoi di più?

Hotel Sirenetta

A Jesolo, a due passi dal mare, l’Hotel Sirenetta offre una sistemazione confortevole, perfetta se cerchi una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Da non perdere l’aperitivo a bordo vasca a suon di musica.

Hotel Eden

Il nome è già un programma: questo albergo è un paradiso di nome e di fatto. Ogni cosa renderà la tua permanenza qui indimenticabile: la posizione strategica sul lago di Garda, la piscina e la vasca idromassaggio, il personale cortese, la super colazione.

Allora, hai messo in calendario un fine settimana in Veneto quest’anno?