Vacanze, viaggi e turismoVacanze, viaggi e turismo

Fabbri TACO SKI&BOARD dalle mille funzionalità! Ecco cosa offre

Uno dei prodotti più utilizzati durante i periodo autunnali o invernali è senz dubbio il portasci magnetico, online sono davvero tante le aziende che ne vendono di tutti i generi cosi da accontentare ogni tipo di esigenza del consumatore. Entrando nello specifico, noi solo per voi, nell'appuntamento di oggi abbiamo deciso di selezionare uno dei portasci magnetici più interessanti che attualmente si possono acquistare in commercio, un prodotto che fino a questo momento per far capire di che stiamo parlando è riuscito a vendere un'infinità di unità.

Come da titolo il prodotto in questione prende il seguente nome: Fabbri TACO SKI&BOARD PORTASCI MAGNETICO PORTASNOWBOARD MAGNETICO DA TETTO che acquistandolo quindi non vi deluderà di certo, questo è poco ma sicuro. Portasci e portasnowboard magnetico di grande qualità che riesce a trasportare senza alcun problema fino a 3 paia di sci di qualunque tipo - anche extreme Carving o sci da fondo - o eventualmente 2 snowboard in contemporanea. Fantastico, vero?

Le piastre magnetiche di elevata tenuta e superiori alla norma riescono a garantire senza problemi il trasporso sicuro degli Sci anche in situazioni più complicate, estreme. Non rovina la vernice grazie ad una superba protezione particolarissima delle piastre magnetiche. Presenza anche di un utilissimo antifurto. La doppia base magnetica permette l'applicazione su tetti particolarmente tondeggianti. Un prodotto sicuramente di elevata qualità che online attualmente lo si può acquistare all'ottimo prezzo di 110 euro. Che aspettate ad acquistarlo?

Fonte: http://portascimagnetico.it/