Autoveicoli, trasporti, industria imballaggioAutoveicoli, trasporti, industria imballaggio

Foppapedretti 9700384200 Dinamyk 9-36 Seggiolino Auto per bambini

Uno dei migliori seggiolini auto attualmente presenti sul mercato è senza dubbio quello sfornato dall'importante casa produttrice Foppapedretti che in tale settore è veramente una delle più popolari. Ha deciso di realizzare un prodotto di qualità, pieno zeppo di funzionalità e sicurezza garantita per il vostro bambino. Foppapedretti è presente nel mercato del passeggio con sistemi combinati e passeggini pratici e funzionali, dal design elegante e trendy all'insegna dell'italianità e ad oggi ha ricevuto sempre consensi positivi dal pubblico.

Nell'articolo odierno abbiamo deciso di proporvi il seggiolino auto Dinamyk 9-36 è omologato per i gruppi uno, due e tre (9 – 36 Kg) per bimbi con età compresa fino ad un massimo di 12 anni. Gruppo uno, due e tre posizionato nel senso di marcia. Fissaggio con cintura a tre punti in dotazione al veicolo.

Capitolo sedile anatomico, quest'ultimo vanta un ottimo sistema di protezione laterale SPS che assicura il viaggo di vostro figlio all'insegna del massimo comfort e sicurezza. Caratterizzato da una doppia seduta reclinabile è disponibile nelle seguenti varianti colore: titanio, jeans, rosso e antracite. Conforme al Regolamento Europeo ECE R44/04. Le novità non sono terminate, presenza anche di un poggiatesta regolabile a diverse altezze, in totale le posizioni sono 7.

Qui a seguire potete dare uno sguardo ad un riepilogo breve ma concreto delle principali caratteristiche del seggiolino auto Foppapedretti: Sedile anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 (da 9 a 36 kg) con sistema di protezione laterale SPS (Side Protection System), Rivestimento rimovibile e lavabile, poggiatesta regolabile a più altezze, inclinazione schienale multi-posizione, Cintura di sicurezza a 5 punti di fissaggio e il fissaggio al veicolo con cintura a tre punti in dotazione al veicolo, Conforme al regolamento Europeo ECE R44/04, Dimensioni: 66/54.5x50x64/76 cm. Su Amazon potete acquistare il seggiolino auto da noi proposto all'ottimo prezzo di 130 euro. Che aspettate?