Servizi per informatica e telecomunicazioniServizi per informatica e telecomunicazioni

Comilio è uno strumento facile da utilizzare ma con grandi potenzialità, anche per promuovere eventi, offerte, sconti, promozioni e molto altro ancora: il partner ideale per il tuo business

Sono sempre di più le aziende e le imprese che utilizzano Comilio quando sorge la necessità di inviare comunicazioni ai clienti riguardo a delle offerte, presentazioni di nuovi prodotti, eventi, sconti di fine stagione, promozioni, prevendite di biglietti etc. Grazie a Comilio, è possibile inviare sms marketing pc, tablet o smart phone utilizzando direttamente il proprio sistema gestionale. È difatti possibile integrare nei propri software aziendali la piattaforma web service di Comilio.

Comilio mette a disposizione uno strumento davvero molto utile, soprattutto per le esigenze di un’azienda o di uno sviluppatore. Comilio è il sistema numero uno che consente di inviare sms marketing dal computer, dal tablet o dallo smartphone. Basta registrarsi al sito internet www.comilio.it per iniziare subito a usufruire dei vantaggiosi pacchetti di sms! Chi ha scelto Comilio per tenersi in contatto con i propri clienti, ha visto subito aumentare la fidelizzazione dei suoi clienti e, di conseguenza, il volume d’affari. Inoltre, se sei uno sviluppatore, consulta le API dell'sms gateway per integrare Comilio nel tuo software.

Entra in questa piattaforma web service e scopri subito le vantaggiose tariffe di Comilio: un sms può costare anche meno di 5 centesimi di euro, cioè un quinto rispetto ai normali sms degli operatori telefonici. Inviare sms marketing non è mai stato così semplice grazie a Comilio. Basta registrarsi la prima volta che si accede con il proprio numero di cellulare e indirizzo e-mail, inoltre non è necessario scaricare nessun software o app.

Per inviare sms marketing basta scrivere il testo del messaggio e poi inserire i destinatari selezionandoli direttamente dalla tua rubrica di Comilio. Vi è anche la possibilità di programmare l’invio degli sms a una determinata ora.

Entra anche tu a far parte delle centinaia di persone che già utilizzano Comilio per inviare sms marketing e scoprirai che questo è davvero uno strumento potente e facile da utilizzare, oltre che economico! Clicca subito anche tu al sito internet di Comilio all’indirizzo web www.comilio.it