Studi medici, benessere, esteticaStudi medici, benessere, estetica

Primopianocapelli, trattamenti tricologici a Verona

Il centro tricologico PrimoPianoCapelli Verona offre soluzioni personalizzate per la cura dei capelli: parrucche, trapianti, trattamenti e protesi. Qui trovate dei veri specialisti per i vostri capelli che restano sempre in primo piano grazie ai trattamenti tricologici, cure per rinforzare capelli e cuoio capelluto, specifiche per ogni problema tricologico. I trattamenti tricologici nel centro a Verona, si basano su delle specifiche cure tricologiche in grado di eliminare i fastidiosi inestetismi del cuoio capelluto quali forfora, eccessiva produzione di sebo (cute grassa), arrossamenti e pruriti del cuoio capelluto. Bastano poche sedute per notare i primi miglioramenti della qualità del capello e una riduzione della caduta.

La terapia anticaduta consiste in diversi trattamenti con sostanze come le proteine del latte, oligoelementi, oli essenziali ecc. Altri rimedi tricologici stimolano il bulbo pilifero e favoriscono la microcircolazione periferica. Il centro tricologico PrimoPianoCapelli Verona si occupa anche del trapianto capelli, che consiste nel prelevare dalla nuca del paziente una specifica quantità di capelli e nello spostargliela sulla zona frontale. Attraverso micro-innesti di questi capelli, essi vengono inseriti sulla zona glabra e, una volta trapiantati, assumeranno i caratteri estetici di quelli già presenti nella zona di ricezione. Grazie a ciò, le parti un tempo calve o diradate del cuoio capelluto saranno rinfoltite, creando un risultato armoniosamente rigoglioso.

Lo scopo dell’intervento è anche rendere meno visibile possibile il fatto che il paziente abbia effettuato un trapianto capelli.Il centro PrimoPianoCapelli di Verona collabora solo con medici chirurghi con una lunga esperienza in operazioni sul cuoio capelluto e con la massima conoscenza delle migliori e più innovative tecniche per ricreare l’aspetto più naturale dei capelli persi, adatto all’età della persona interessata e duraturo nel tempo. Nel centro tricologico Verona, il trapianto di capelli viene eseguito con la massima cura e precisione, in una clinica specializzata, affidandosi a chirurghi con oltre 35 anni di esperienza nell’esecuzione di autotrapianti. Nel centro potete trovare anche una vasta esposizione di parrucche in capelli naturali e sintetici, di diverso colore, modello e lavorazione, oltre a prodotti e trattamenti anti calvizie per uomo e donna, disponendo anche di un servizio di manutenzione parrucche e protesi.

E’ sempre possibile provare e verificare ogni tipo di parrucca trattata.
Le persone che decidono di usare parrucche del centro tricologico PrimoPianoCapelli Verona possono continuare serenamente a condurre una vita di relazione normalissima, perchè sarà davvero difficile accorgersi della parrucca stessa. Sarà inoltre possibile aumentare gradualmente il numero dei capelli inseriti nel supporto in modo che la variazione estetica non sia troppo repentina.E’ anche disponibile qualsiasi tipo di impianto protesico, dai classici impianti in pellicola ultrasottile con effetto cute fino ai più moderni impianti in lace o monofilamento.

Tutte le protesi capelli (protesi capillari) prodotte, sono realizzate con polimeri di alta qualità, atossiche e con marchio CE. Il centro tratta esclusivamente impianti in capello naturale al 100% di alta qualità. E’ possibile contattare il centro tricologico PrimoPianoCapelli Verona direttamente online, compilando l’apposito modulo in merito a prezzi e preventivi gratuiti su trapianto capelli, parrucche, protesi, trattamenti capelli e tutti i nostri prodotti e servizi. Chi preferisce invece può telefonare direttamente per fissare un appuntamento, la prima visita specialistica è gratuita e senza impegno.